Chi siamo

Published on: Dic 26 2009 by Angela

Angela Bottarini e Giuseppe Carlucci fidanzati da tempo ormai immemorabile, insieme gestiamo Sapori dei Sassi, società costituita nel 2008.
Abbiamo un punto vendita ubicato nella nostra splendida Matera (proprio nei famosi rioni Sassi), un e-commerce www.saporideisassi.it attraverso il quale promuoviamo i prodotti simbolo della cultura gastronomica del Sud Italia, questo blog, e da pochissimi mesi (aprile 2012) abbiamo aperto una nuova finestra sul web, un nuovo e-commerce www.perledigusto.it attraverso il quale proponiamo gli ingredienti per un’esperienza di alta gastronomia alla portata di tutti, dimenticavo…insieme al nuovo e-commerce abbiamo lanciato il nuovo blog il cui nome è tutto dire “Esperienze Gastronomiche“.

Amiamo il nostro lavoro, amiamo la gastronomia e tutto ciò che ruota attorno ad essa, amiamo conoscere, apprendere, divulgare sopratutto tramite il web, un mezzo straordinario che presidiamo in ogni dove.
Siamo continuamente alla ricerca di nuovi simboli, nuove scoperte, nuovi prodotti da assaggiare e far assaggiare ai nostri amici, siamo malati di entusiasmo, siamo malati del nostro lavoro e siamo felici di esserlo, siamo felici di fare il lavoro più bello del mondo.
Lavoriamo per farvi scoprire e riscoprire profumi e sapori dimenticati, sapori autentici, quelli ormai divenuti rarissimi in una società che ci ha abituato ad una preoccupante piattezza di sapori.

2 Comments to “Chi siamo”

  1. […] Giuseppe Carlucci, insieme alla fidanzata Angela Bottarini, gestiscono dal 2008 la società di Matera Sapori dei Sassi, impegnata nella promozione dei prodotti simbolo della tradizione gastronomica del Sud Italia. […]

  2. Annalisa Volpintesta ha detto:

    Salve a tutti, scrivo dalla redazione della prova del cuoco magazine. Stiamo preparando uno speciale dedicato ai piatti tipici natalizi lucani. Ho visto sul vostro sito la ricetta del Baccalà con i peperoni cruschi che, a quanto ho capito, si prepara durante il periodo natalizio.
    Sarebbe possibile utilizzare la vostra ricetta con relativa foto? naturalmente indicando il vostro sito e crediti della foto
    Grazie per la disponibilità, aspetto vostre

    Annalisa Volpintesta

Leave a Reply

*

*