Cosa regalare al proprio capo per Natale

Published on: ott 22 2015 by Daniela

Il Natale è alle porte ed è tempo di pensare ai regali: per qualcuno croce e per altri delizia, sono per tutti un passaggio fondamentale delle festività natalizie.

cesto-natale-sapori-dei-sassi
Per molte persone, però, il regalo più complicato è quello da fare al proprio capo: il rapporto di lavoro e la subordinazione sono due elementi importanti da valutare nella scelta di un regalo e alla fine non si sa mai come comportarsi.
I cesti natalizi potrebbero rappresentare il dono migliore, un regalo classico ma allo stesso tempo sempre apprezzato.
Il cesto di Natale è un regalo che include prodotti tipici del periodo, che nella maggior parte dei casi comprende prelibatezze regionali particolarmente gustose e amate, che vengono confezionate in un cestino per fare dono di qualcosa di utile ma anche particolare.
I cesti natalizi che trovate sul nostro shop Sapori dei Sassi sono delle vere e proprie opere d’arte, che includono esclusivamente prodotti della migliore tradizione lucana ma, in generale, di tutto il Sud Italia, prodotti altamente selezionati, tutti provenienti da micro aziende locali e non dalla grande distribuzione.
La grande forza di questi doni è la possibilità di personalizzare il loro contenuto o di scegliere confezioni già pronte ma con una sterminata possibilità di combinazioni differenti: uno dei punti di forza dei cesti natalizi Sapori dei Sassi è proprio questo, perché per assecondare un bacino di utenza e di clienti quanto più vasto possibile, realizziamo decine di cesti, con prezzi e contenuti molto diversi tra loro.
E quindi quale migliore occasione del regalo natalizo per prendere il proprio capo per la gola e regalare una strenna con tante prelibatezze del sud Italia? Non solo prodotti tipici dolci e salati ma anche vini, liquori, grappe e birre.
E se conoscete i gusti del vostro capo, tutto sarà ancora più semplice perché potrete personalizzare il regalo con tutti i prodotti che più gli piacciono e stupirlo ancora di più e chissà che poi ci capiti pure una promozione!
Tutte le combinazioni possibili per accontentare il proprio boss le trovate su Sapori dei Sassi: fare un regalo di questo tipo scegliendolo ed acquistandolo online sarà facilissimo e  soprattutto non avrete da fare corse last minute la settimana prima di Natale!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Filed under: Idee Regalo

Leave a Reply

*

*