Regali last minute? Regala un cesto di Natale su Sapori dei Sassi

Published on: dic 10 2015 by Daniela

La missione di Sapori dei sassi è diffondere sulle vostre tavole prodotti tipici e genuini, provenienti da Puglia, Calabria, Sicilia, Basilicata e Campania, regioni che da sempre offrono una vasta scelta di alimenti gustosi e allo stesso tempo sani. Promuovere pasta, miele, legumi, olio extravergine d’oliva e vini biologici è per noi frutto di impegno, passione e comprovata esperienza.
Il Natale ormai alle porte può diventare un’opportunità imperdibile per dedicarsi a regali gastronomici on line soprattutto per chi si ritrova all’ultimo momento ad acquistare regali natalizi ed ha poco tempo a dispozione per selezionarli: offriamo in questo senso molte idee golose e invitanti, che faranno la felicità del palato di amici e parenti.
regalo-natale-cesto-sapori-dei-sassi

Cesti natalizi: un’idea-regalo sempre gradita!
Donare cesti di Natale si rivela sempre un’idea indovinata: ricevere una bellissima strenna, ricolma di golose specialità, è davvero impagabile; basta navigare sul sito per scoprire una vasta gamma di cesti natalizi ricchi di ottimi prodotti delle più diverse tradizioni regionali del Sud e perfettamente confezionati, così da regalare qualcosa che sia classico, utile ma anche molto elegante e particolare.
L’alta qualità è un requisito immancabile: per questo tutti i cesti comprendono prodotti sottoposti ad un’accurata selezione, che evita la grande distribuzione globalizzata, concentrandosi piuttosto su aziende locali piccole e affidabili, che prediligono coltivazioni biologiche nel rispetto della natura e dell’ambiente. A essere rappresentata è soprattutto la ricca tradizione eno-gastronomica lucana, ma non mancano cesti dedicati anche alle specialità delle altre regioni meridionali.
I cesti natalizi di Sapori dei Sassi sono pensati per accontentare i gusti di un’utenza il più possibile ampia e variegata: le confezioni, pur essendo già pronte, includono decine di combinazioni diverse di prodotti e anche i prezzi sono molto diversificati, così da andare incontro alle esigenze di tutte le tasche.
Queste strenne comprendono non solo bontà alimentari sia dolci che salate, ma anche birre, vini, grappe e liquori. Fare regali gastronomici on line usando il nostro shop si rivelerà inoltre estremamente comodo e rapido: sarà infatti possibile acquistare da casa con un semplice clic, evitando le tipiche e stressanti corse ai regali last minute degli ultimi giorni.

I cesti di Natale di Sapori dei Sassi
Per rendere tutto ancora più pratico, abbiamo realizzato per voi alcune proposte natalizie con prodotti differenziati per regione: davanti a tante gustose specialità della tradizione del Sud, ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta!
Quindi potrete trovare il Natale lucano, Natale pugliese, Natale campano, Natale calabrese e Natale siciliano, scopriteli tutti su Sapori dei Sassi.
Vi ricordiamo che potete personalizzare a vostra scelta e a proprio gusto qualsiasi cesto o confezione natalizia e che sarà possibile recapitarla in tutte le regione italiane. L’ultimo giorno utile affichè si abbia una consegna certa prima di Natale in Italia è martedì 15 dicembre.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Filed under: Idee Regalo

Leave a Reply

*

*