Puglia e Basilicata a tavola. Il Contest!

Published on: Gen 23 2010 by Angela

E’ uscito da un paio di giorni il contest di Sapori dei Sassi e Anice e Cannella.  Si tratta di un contest innovativo, sia nella struttura che nei premi.

BannerLoghi

Forse è il primo contest che davvero mette alla prova i partecipanti, soprattutto chi non ha origini lucane e pugliesi.  Non si tratta semplicemente di preparare un piatto: bisogna studiare la tradizione e creare un piatto semplice ma allo stesso tempo innovativo, in grado di catturare l’attenzione delle due esperte giudici: Tina di Mollica di Pane , per il miglior piatto lucano, e Ornella di Ammodomio per il miglior piatto pugliese.  Siete curiosi? Volete davvero mettervi alla prova? Allora leggete tutto il regolamento qui.

Perché dovreste partecipare? Beh, prima di tutto per testare davvero le vostre capacità culinarie, per mettere in mostra la vostra arte in cucina. E poi…per i bellissimi premi!  Infatti per i primi classificati nelle due categorie ci sarà una fornitura di prodotti tipici di Puglia e Basilicata messa a disposizione da Sapori dei Sassi.

In più TUTTE, ma proprio TUTTE le ricette, entreranno di diritto a far parte del “Ricettario di Sapori dei Sassi”, che sarà reso disponibile sia in formato pdf scaricabile da tutti e, soprattutto, in formato cartaceo.  Questo ricettario poi sarà distribuito da Sapori dei Sassi nel negozio fisico sito nei Sassi di Matera ai clienti che verranno acquistare a partire da maggio-giugno.  E, data l’affluenza turistica che c’è in una città turistica come Matera da quel periodo in poi…pensate un po’ a quante famiglie sarebbe distribuito… Una bella pubblicità…vero? Partecipate! Leggete tutto qui.

Please follow and like us:
Filed under: News, Sapori dei Sassi
Tags: , , ,

7 Comments to “Puglia e Basilicata a tavola. Il Contest!”

  1. […] Fonte: : Puglia e Basilicata a tavola. Il Contest! […]

  2. Cuochella ha detto:

    ahh mi sarebbe proprio piaciuto parteciparvi…ma con la mia macchinetta e con la poca luce di casa mia sarebbe difficile scattare una bella foto :((( avevo così tante ricette in mente..beh prossimo regalo di compleanno una macchina fotografica :p

  3. Angela ha detto:

    Ma tu partecipa ugualmente! Verranno pubblicate TUTTE le ricette! Non puoi non partecipare tu… E poi le foto del tuo blog sono molto belle!!!!
    E…se proprio non ti piacciono…per una volta fatti prestare una buona reflex da qcn ;)
    Dai! Tu DEVI partecipare Giorgia!

  4. Paoletta ha detto:

    cuochella, se posso, le tue foto sono molto belle. ma poi non vince la foto più bella, vince la ricetta più bella e TUTTE le ricette aranno pubblicate nel ricettario :))
    dai, ti aspettiamo!!

  5. Cuochella ha detto:

    non mi aspettavo questo comitato di incoraggiamento :) hihi siete tanto carine ad insistere, ma vi rinuncerò purtroppo anche perchè sono a dieta (sta settimana nonostante i tanti sacrifici e crisi di fame quasi dolorosa non ho perso un etto…sgrunt!)
    vabbè però sono proprio curiosa di vedere le ricette degli altri :) magari faccio un po’ la criticona :p

  6. Lory ha detto:

    Ciao Angela ti linko qui il mio contributo al contes ;-)

    http://lamercantedispezie.blogspot.com/2010/02/troccoli.html

    Grazie per la bellissima occasione!!!!

  7. Angela ha detto:

    Bellissima Lory! Grazie mille a te per aver partecipato! Per noi è un onore! :*

Leave a Reply

*

*