Ezio Greggio a Sapori dei Sassi…

Published on: mag 07 2010 by Angela

EzioGreggioForse voi che abitate nelle grandi città ci siete abituati, magari incontrate tutti i giorni per strada personaggi popolari… Ma in una piccola realtà urbana come quella materana, credetemi, ciò non accade molto spesso e, quando succede, è sempre motivo di grande festa.  Se poi, ti capita di avere davanti agli occhi uno dei personaggi televisivi che segui che più ami, stimi e apprezzi, beh, allora è il massimo.  E’ cio che mi è capitato oggi quando mi sono ritrovata in negozio lui…e mi son detta “Ma è lui o non è lui….certo che è lui: Ezio Greggio!”. Io semplicemente adoro “il Signor Ezio” (spero che Michelle non si arrabbierà se rubo le sue frasi ;)). Non mi perdo nemmeno una puntata di Striscia la Notizia quando c’è lui!  E dal vivo è simpatico tanto quanto in tv, se non ancora di più: è stato cordialissimo, molto disponibile quando timidamente gli ho chiesto di fare una foto ricordo, sempre con la battuta pronta e con il sorriso sulle labbra.  E poi mi ha fatto tanti complimenti sia per il negozio e poi anche per i prodotti che gli ho fatto assaggiare: il Pane di Matera con la composta, il nostro olio extravergine d’oliva, la lucanica dolce e, soprattutto, è rimasto piacevolmente colpito dal Mazzaro IGT Puglia, Aglianico con un tocco di Cabernet Sauvignon da agricoltura biologica, affinato in botti di rovere per 12 lunghi mesi.

Grazie Signor Ezio, torni a trovarci presto! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Filed under: News, Sapori dei Sassi
Tags: , ,

7 Comments to “Ezio Greggio a Sapori dei Sassi…”

  1. Lo Ziopiero scrive:

    Appena ho visto la foto ho subito pensato anch’io:
    “Ma è lui o non è lui? Cerrrrrrrrrto che è lui”
    Poi ho visto che hai scritto anche tu la stessa cosa!!! Ahahahahah

    Deve essere simpaticissimo e sempre allegro. Di lui mi colpì quando tempo fa, un regista del calibro di Mel Brooks, lo scelse per un suo film! Accipicchia!

    Aho, t’ho pure lasciato un messaggio subliminale nel post di Gaia, quello del LM.
    ;-)

  2. Angela scrive:

    Mo vado a leggere! :)

  3. [...] This post was mentioned on Twitter by Sapori dei Sassi, Giuseppe Carlucci. Giuseppe Carlucci said: spettacolo! http://bit.ly/dqWvwO [...]

  4. Gaia scrive:

    Eccovi qua tutti e due!
    Siete fortunati. Spero per novembre (sara’ finita la ristrutturazione?!?!)di avere un po’ piu’ di posto per ospitarvi. Pero’ dovete fare testa o croce!
    ;-)

    Saluti al Sig. Ezio.
    ;-)

  5. Angela scrive:

    croce! :D
    Vai Gaia, chi vince?

  6. Cuochella scrive:

    io abito a milano e abbastanza spesso capita di incrociare per strada qualche vip (o presunto tale) ma io non gli do soddisfazione e faccio finta di non averli nemmeno visti :p (ovviamente quando si tratta di palloni gonfiati) hihihi
    però è bello sapere che c’è gente che nonostante la fama non si sia montata la testa :)

Leave a Reply

*

*