La stagione turistica materana entra nel vivo

Published on: giu 17 2011 by Giuseppe

creme

Scritto da Giuseppe

Penso che qualcuno se ne sia già accorto dalla drastica diminuzione della frequenza dei post su questo blog, la stagione turistica stà entrando nel vivo e purtroppo abbiamo meno tempo a disposizione per curare il blog e a dire il vero anche altri progetti che abbiamo in cantiere e che certamente saranno sviluppati nei prossimi mesi. Stay Tuned!

I Sassi di Matera, dove è ubicato il nostro punto vendita, si stanno pian piano popolandosi di turisti che rimangono incantati dal fascino di una città antichissima ricca di storia e cultura.

Noi dal canto nostro, cercheremo anche quest’anno di fare la nostra parte accogliendo turisti e visitatori guidandoli alla scoperta della cultura eno gastronomica della nostra terra. Il nostro non è solo un luogo dove poter acquistare dei prodotti della tradizione culinaria materana o lucana, ma un contenitore di storia, dove le tradizioni contadine vengono conservate e riportate alla luce, dove tentiamo di trasformare i momenti conviviali dei nostri clienti in veri e propri eventi multisensoriali.

Anche se saremo meno attivi su questo blog, rimaniamo sempre iperconnessi, qualora abbiate qualche domanda da porci o abbiate bisogno di qualche informazione, restiamo a vostra disposizione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Filed under: Sapori dei Sassi
Tags: , , ,

One Comment to “La stagione turistica materana entra nel vivo”

  1. Alessandro scrive:

    Ciao Angela e Giuseppe, capisco che non è necessariamente il vostro campo…ma avete un agriturismo da consigliarmi per un week-end materano?
    grazie mille
    Alessandro

Leave a Reply

*

*