Sapori dei Sassi…la prima intervista!

Published on: Gen 28 2010 by Angela

Ok, mi vergogno un po’ ma…ho fatto la mia prima intervista! Finalmente posso mostrarvi il nostro negozio fisico, potete vedere come sono, sentire la mia voce… Forse direte “si ma…a me che importa!” Non so voi, ma io quando conosco persone e creo delle amicizie in rete, poi vedere le persone con cui ho stretto questi rapporti d’amicizia o semplicemente sentire la loro voce mi provoca delle sensazioni strane ma estremamente piacevoli! E’ proprio quello che è successo quando la prima volta ho sentito la voce di Paoletta: non finivo più di dirle “Sentirti mi fa proprio strano!”. Per non parlare poi della prima volta che sentii una voce romana al telefono che mi chiedeva (scherzando!) i “pomodori cruschi” anziché i “peperoni cruschi“: era il famoso Zio Piero, quello degli skunzi, quello dalla battuta sempre pronta, quello che sul forum gennarino mi faceva morire dal ridere…la gente probabilmente pensava fossi una pazza vedendomi ridere a crepapelle da sola in negozio, davanti a un computer!

Ad ogni modo, tornando all’intervista, ci è stata fatta dal bravissimo Donato Mola di La Nota Storta, sito che si occupa delle “eccellenze lucane”: non che noi siamo delle eccellenze, ma credo ci abbia scelto  perchè, nel nostro piccolo, stiamo cercando di promuovere le eccellenze lucane sul web, intese come eccellenze enogastronomiche.  E’ stata un’intervista molto piacevole, in cui abbiamo potuto parlare di quello che facciamo, del nostro sito di e-commerce, del nostro blog e delle iniziative che abbiamo appena intrapreso, come quella del contest “Puglia e Basilicata a tavola”.  Finalmente ho potuto esprimere a voce tutto il mio entusiasmo e tutto l’amore che nutro nei confronti della mia terra e dei nostri prodotti tipici.

Vi avviso: non badate alle mie numerose gaffe! Ero emozionata! ihihihihihi Ho detto che “nasciamo come negozio fisico di prodotti tipici di PUGLIA e della Murgia”…non è così: Sapori dei Sassi nasce come negozio fisico di prodotti tipici lucani e della Murgia, e poi sul web abbiamo allargato la nostra gamma di prodotti anche alla Puglia! Vabbè dai, perdonatemi!

Nel video ci sono sia io, che il mio fidanzato Giuseppe che gestisce anche il blog Vinicolamente.

Che dire…grazie mille Donato da parte di Sapori dei Sassi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Filed under: News, Sapori dei Sassi
Tags: , , ,

13 Comments to “Sapori dei Sassi…la prima intervista!”

  1. Tania ha detto:

    Fantastica! Prima dei complimenti, doverosi, devo dire che ha fatto un certo effetto anche a me vederti e sentirti, non credevo fossi così giovane e questo la dice lunga su quanto sei brava, il tuo impegno è davvero apprezzabile così come lo è quello del tuo ragazzo ovviamente! Il negozio mi piace tantissimo e sono contenta che la “via” del blog funzioni bene, poi i prodotti, tipici e di qualità, sono di sicuro la cosa che dà la marcia in più a tutto! Bravi, bravi e ancora bravi!

  2. Angela ha detto:

    Grazie mille Tania per le tue bellissime parole…non sai quanto mi facciano piacere!

  3. hb ha detto:

    Grazie a Voi, il vostro “caso” imprenditoriale, come è detto, rappresenta una delle tante eccellenze lucane, da far conoscere e magari emulare. Cià

  4. Daniela ha detto:

    E’ stata bello conoscere voi e il vostro negozio tramite questa intervista.
    complimenti. Buon fine settimana Daniela.

  5. fiordivanilla ha detto:

    sei una grande!!!!!!!!!!!!!! Che bello vedervi più da “vicino”, sembra di conoscervi meglio in questo modo ed è molto piacevole. Grazie per questa bella intervista!

  6. Angela ha detto:

    Grazie Manu! Spero di conoscerti anche di persona un giorno…siamo anche coetanee! Un bacione

  7. Gaia ha detto:

    Che bravi che siete! Io ti immaginavo proprio cosi’!
    ;-)
    grazie ancora per il pacco di babbo Natale!
    domani pubblico una sorpresa per te!

  8. Angela ha detto:

    Neeeeeeeeeee…che cosa?! Sono Curiosa! Non vedo l’ora che arrivi domani! Un bacione

  9. Michele Calia ha detto:

    Stasera seguendo la consueta puntata del lunedì sera di Donato La Nota Storta ho potuto apprezzare l’intervista che Donato vi ha fatto e devo complimentarmi con voi della bella idea che avete avuto.
    Io ho inserito il link sulla bacheca del mio fb e spero e vi auguro tanto successo.

  10. Angela ha detto:

    Grazie Michele! Torna a seguirci presto allora.

  11. Complimenti per tutto! Per le iniziative, per l’energia e soprattutto per la professionalità con cui fate il vostro lavoro. Spero di tornare presto a Matera per potervi conoscere! Ciao, Francesco

  12. Angela ha detto:

    Grazie mille Francè! Qui t’aspettiamo a braccia aperte!

  13. Gianfranco ha detto:

    E’ bellissimo trovare persone giovani che si dedicano alla cultura e diffusione delle nostre risorse e capacità più antiche. Non è campanilismo il mio ma solo grande amore per questo Sud ed i suoi frutti più piacevoli oltre alle bellezze artistiche e naturali.
    Continuate così. L’alta qualità dei vostri prodotti e la serietà del rapporto col cliente è la miglior pubblicità che ci sia.

    A presto.

Leave a Reply

*

*